Soon on screen


                               Sguardi dal cinema che verrà

 {mosimage} 

Ben Stiller torna alla regia nel surreal-comico Tropic Thunder, interpretato dallo stesso attore newyorkese, insieme a Robert Downey Jr. e Jack Black.

 

La frase di lancio di questo film è "Divertente come l’inferno", sottolineando lo stile grottesco di una troupe di attori su un set di guerra che si ritroverà sul serio coinvolta in un conflitto militare. Tra le altre uscite in sala troveremo presto Angelina Jolie, di nuovo al cinema, col super action Wanted – Scegli il tuo destino, diretto dal russo Timur Beckmambetov, in cui sarà una killer tatuata e dai metodi sbrigativi. Altra atteso comic movie è lo spin-off dei vari X-Men, ossia il Wolverine (X-Men Origins: Wolverine), corpo e anima di Hugh Jackman, perfettamente calato nella parte del divo mutante, presto sul grande schermo. Altro ruolo vintage, invece, per l’eclettico Jamie Foxx, premio Oscar con Ray, che ora è l’interprete protagonista di The Soloist, storia vera del compositore “di strada” Nathaniel Ayers, per la regia di Joe Wright, al suo terzo lungometraggio dopo Orgoglio e pregiudizio ed Espiazione. 

 

{mosimage}

Per chi volesse curiosare un pò in giro nei vari set della penisola, troverete a Napoli le riprese di Il seme della discordia, il nuovo film di Pappi Corsicato con Caterina Murino, Alessandro Gassman e Isabella Ferrari, mentre sempre a Napoli provincia e a Roma, Tris di donne in abiti nuziali di Vincenzo Terraciano, con Sergio Castellitto e Martina Gedeck.

 

Certo non il massimo dell’attrattiva, ma c’è chi farebbe di tutto per stare a contatto con la magia del cinema, dietro e sotto i riflettori!

 

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook