Moviemax a forza 6

                         In arrivo generi differenti e molta qualità

                                       {mosimage}

L’autunno rigido comincia a farsi  largo e nelle serate più rigide le strade della città rimangono desolatamente vuote. Per chi volesse trovar rifugio e calore “umano” in posti differenti dalle mura domestiche, consigliamo di andare più spesso al cinema. La media annua degli italiani che risulta 2,5 a persona è deprimente, per chi di questo mestiere ci campa. Detto ciò, vi presentiamo il listino aggiornato che la casa di distribuzione americana MovieMax proporrà nelle sale per i mesi a venire. Almeno sei i film degni di nota, che stanno creando già molte aspettative nel panorama cinematografico internazionale, in particolare nel nostro paese.

 

{mosimage} PASSENGERS – Mistero ad alta quota  
Uscita: 5 dicembre 2008
Regia: Rodrigo Garcia
Cast: Anne Hathaway (Il diavolo veste Prada), Patrick Wilson (Angels in America)
Genere: Thriller
Nazionalità: USA 
Un aereo precipitato inspiegabilmente. Otto sopravvissuti. Una psicologa incaricata di scoprire attraverso le loro testimonianze che cosa sia successo e specialmente perché questi otto testimoni stiano scomparendo uno dopo l’altro in circostanze misteriose. Da questi semplici elementi si sviluppa un thriller paranormale interpretato da Anne Hathaway (Il Diavolo Veste Prada) e Patrick Wilson (Angels in America) in cui nulla è come sembra e dove il pubblico viene depistato continuamente fino alla scioccante rivelazione finale. Dai produttori di THE GRUDGE, PASSENGERS smonta tutte le teorie dello spettatore in un gioco di specchi mozzafiato.  

LISSI – Principessa alla riscossa 
Uscita: 9 gennaio 2009
Regia: Michael Herbig
Sceneggiatura: Alfons Biederman, Michael Herbig
Genere: Animazione 
C’era una volta, nel regno di Bavaria, Lissy, una principessa che viveva in un bellissimo castello insieme al suo imbranato marito Franz e alla tremenda suocera Frau Bruckner. Una notte buia la principessa viene rapita da un’orribile Yeti che, in fondo, non è così malvagio…anzi sotto quei 10 cm di pelo si nasconde un animo molto…seducente.

THE HORSEMEN  Uscita: 23 gennaio 2009
Regia: Jonas AkerlundCast: Dennis Quaid (Lontano dal paradiso, Traffic) , Ziyi Zhang (Memorie di una Geisha)
Genere: Thriller
New York. Il detective Breslin scopre che una serie di delitti apparentemente casuali sono collegati alla Leggenda dei 4 Cavalieri dell’Apocalisse e che il comune denominatore degli omicidi è un terrificante elemento che porta direttamente a lui.  

I SEGRETI DI MOONACRE 
Uscita: 27 febbraio 2009
Regia: Gabor Csupo (“Un ponte per Terabithia”)
Cast: Ioan Gruffudd (“I Fantastici 4”, “W.”), Dakota Blue Richards (La Bussola d’Oro), Tim Curry, Natascha McElhone
Genere: Fantasy  Dopo la morte del padre, la tredicenne Maria Merryweather, trasferita a casa del suo eccentrico zio, viene catapultata in un mondo misterioso in cui scopre di avere un ruolo fondamentale: svelare i segreti della sua famiglia prima del sorgere dell’ultima luna.   

LIVE ! – Ascolti record al primo colpo 
Uscita: 13 marzo 2009
Regia: Bill Guttentag
Cast: Eva Mendes, David Krumholtz, Eric Lively, Katie Cassidy
Genere: Commedia  
Nato come una degenerazione del Truman Show, LIVE ! ci racconta come sarà il futuro della tv una volta oltrepassata definitivamente la soglia della morale…5 concorrenti in diretta tv e una pistola carica..chi sopravvive alla roulette russa sarà ricco e famoso…il tutto orchestrato da una diabolica Eva Mendes qui anche in veste di produttrice.

CA$H Uscita: 10 aprile 2009
Regia: Eric BesnardCast: Jean Dujardin, Jean Reno, Valeria Golino, Alice Taglioni
Genere: Action movie
Un gangster tenta di vendicarsi della morte del fratello deceduto durante una rapina senza usare né armi né violenza ma semplicemente organizzando la più grande truffa della storia e avvalendosi delle doti di un amico e di due donne bellissime. 

 

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook