Roma capitale della fiction

                            Pronto un mix tra serial internazionali e fiction nostrane

                                                      {mosimage}

Inizia oggi il Roma Fiction Fest. Dal 6 all'11 luglio oltre 2000 professionisti del piccolo schermo si daranno appuntamento presso via della conciliazione, nel suggestivo scenario accanto alla città del Vaticano. L'evento sarà visibile in diretta sul sito www.romafictionfest.it.

 

 

I dati registrati in questi giorni dal festival fanno prospettare una settimana di grande affluenza nella capitale. Ad oggi più di 800 giornalisti e oltre 1500 tra professionisti e addetti ai lavori si sono accreditati al RomaFictionFest. Circa 500, tra attori, registi e produttori,  gli ospiti che fanno parte delle delegazioni dei 250 titoli in cartellone, provenienti da 27 nazioni.

A questi si aggiungono i circa 120 ospiti che parteciperanno ai convegni, alle masterclass e agli incontri previsti e i 100 tra buyer e co-produttori dei più importanti network televisivi ospiti della sezione Industry. Accanto alla madrina della terza edizione, Anna Valle, ci saranno due giurati del RomaFictionFest: Hill Harper, volto di CSI NY e presidente della Giuria Concorso Internazionale Lunga Serie e Wilma Labate, presidente della giuria del Concorso Internazionale Factual. 

 

Ufficio Stampa RomaFictionFest MN +39-06-853763 press@romafictionfest.it

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook