Consigli (del) doc # 7

RUBRICA SETTIMANALE SUL BUON GUSTO

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso lì tradisce. Considera poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione. Perciò reggetevi forte perché ce ne sono per tutti e per ogni categoria!!

FILM DA VEDERE  A Team (action): ritorna la serie: pura adrenalina, zero pensieri. Il giusto antidoto al caldo atroce.

FILM DA EVITARE  The hole (horror): anche i bambini piccoli riderebbero davanti a questa grande boiata di Joe Dante! Che tristezza estiva!

SERIE TV  Chuck (action-comedy): sei un nerd irrealizzato ma dalle grandi potenzialità? Vuoi conquistare il cuore della bellissima vicina di lavoro, nonchè spia della CIA?

Se vi identificate nell’agente imbranato Charles Carmichael avrete le risposte.

IN USCITA  City Island (commedia esistenziale): titolo da off season, Andy Garcia sornione, un film a basso budget ma dalle tante idee. Per chi ama i tanti volti della Grande Mela.

FILM DA RECUPERARE  Face-off (action – 1997): John Woo in trasferta americana ingaggia i magnifici Travolta+Cage e sforna una capolavoro di genere. Inseguimenti e trama mozzafiato, la sfida infinita tra il bene e il male.

A cura di Simone Bracci

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook