Weekly top list

LE MIGLIORI 5 TEEN COMEDY DELLA STORIA

Se cercate un’idea alternativa e non volete uscire da casa, se avete bisogno di una serata sguaiata con amici/amiche con tanto di birrozza tra le mani, allora ecco la classifica che fa per voi!

1- AMERICAN PIE, la capostipite degli anni 2000, entri al cinema da adolescenti e esci con le mandibole bloccate dalle risate, i personaggi sono cult uno dopo l’altro. GENIALE!

2- SCARY MOVIE, rimanete sul primo (e sulla scena iniziale del secondo episodio), finto horror e tanta follia: si ride a crepapelle davanti a tali e tante super cazzatone.

3- ROAD TRIP, cani parlanti, obese vogliose e medicinali utilizzati erroneamente. Un cocktail di gag e trovate in giro per l’America. Sogno di chiunque, ai tempi del liceo.

4- SUPERBAD, il solo McLovin è già una delle icone del genere hot and nerd, il duo di protagonisti scemi e supersfigati non possono non farvi sgorgare lacrime di risa.

5- MAI AL COLLEGE, si ride e tanto con Van Wilder, trama ridicola ma con picchi di demenza acutissima e scene trash da rischio pieno di contrazioni addominali.

A cura di Simone Bracci

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook