National geographic con la fox

Dal documentario alla fiction. National Geographic Channel sostiene il lancio del terzo episodio delle Cronache di Narnia, “Il viaggio del Veliero,” che 20th Century Fox porterà nelle sale italiane il 10 dicembre con grandi speranze. Tutto ciò attraverso l’edizione estiva di Live Curious Experience: il concorso di National Geographic Channel che permette al pubblico di vivere in prima persona lo spirito del canale che da sempre racconta l’attualità, l’esplorazione e la scienza invitando il pubblico ad aprirsi a nuovi orizzonti.

In palio 5 giorni a bordo di un galeone riproduzione del Dawn Trader, il veliero del terzo episodio Cronache di Narnia. Il vincitore sarà seguito dalle telecamere del canale 402 di Sky e diventerà il protagonista di brevi pillole in onda su National Geographic Channel nei prossimi mesi.

Sabato 21 luglio alle 21:10 National Geographic Channel propone Live Curious: nave fantasma un documentario sull’enigma legato alla piccola isola di Saba dove nel 2006 fu rinvenuta un’imbarcazione misteriosa. Alla scoperta dei segreti di quello strano vascello, un team di subacquei ci accompagna tra le meraviglie di uno splendido paradiso la cui esistenza è messa in pericolo dall’uomo.

Sarà sufficiente guardare il programma e rispondere alla domanda che apparirà in sovraimpressione. Lo spettatore dovrà inserire sul sito www.livecurious.it il codice gioco ricevuto in caso di risposta corretta e potrà partecipare in questo modo all’estrazione del premio.

Ufficio Stampa

Francesco Marchetti

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook