Film 4 life: restyling compiuto!

EDITORIALE PER IL NUOVO LANCIO DEL NOSTRO SITO

“HO STUDIATO PER QUESTO, ho lavorato sodo, mi sono formato, vogliamo arrivare ed emergere, voglio avere la possibilità di mostrare quanto valgo. Voglio fare della mia passione una professione, trarre soddisfazione dal lavoro che faccio, scrivere, onorare il cinema, rendergli omaggio con ogni mezzo..”

Perchè non posso essere io quella figura?

Se vi sembra un intro eccessivo, dovreste mettervi nei panni di chi, ponendosi questa domanda, si ritrova oggigiorno un muro di fronte, costruito mattone dopo mattone da quella mancanza di fondi, fiducia e possibilità che regna cronica in Italia. Un cancro da debellare.

Ma noi oggi vogliamo esserne la cura, la soluzione editoriale che si contrappone alla piattezza del web, un portale curioso e accattivante fatto di persone che si dedicano al cinema con la curiosità di chi non è mai sazio, ispirati alle sezioni extra dei festival internazionali, indagheremo quel linguaggio collaterale che rende le notizie più interessanti, vissute dietro il sipario e mai troppo raccontate.

Due anni e mezzo dopo la sua nascita, il sito dedicato alla cinematografia contemporanea torna con la certezza di avere affrontato indenne i primi passi/anni di vita e vuole celebrarsi rilanciandosi nel “mercato” intenso della settima arte, con una nuova redazione e obiettivi centuplicati.

Film 4 Life ritorna ad essere come in origine un progetto irriverente e sfacciato che speriamo colga quella fetta di pubblico attento ai sottili piaceri che il cinema regala, i retroscena e anche tutte le piccole bizzarrie legate allo show business, nel gran ballo di attori, registi e cineasti di ogni luogo ed ogni epoca.

Se storci la bocca davanti ai siti generalisti, se sbuffi pensando all’ennesimo pezzo laccato e leccato per le grandi major, se sei convinto/a che il tuo interesse per un film non possa esaurirsi sulla cronaca mondana, allora semplice, preparati un caffè corroborante perchè qui da noi avrai molto da leggere.

Non indugiare ancora, clicca e naviga su www.filmforlife.org

Aspettiamo il tuo feedback!

Simone Bracci

(Direttore Editoriale)

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook