Impossible interview: mark zuckerberg

IL CREATORE DI FACEBOOK SI RACCONTA A FILM 4 LIFE!

Mark: grazie per essere qui, ci ispiriamo al tuo modello di genio..

1.Perchè hai voluto fregare Eduardo?

Eduardo chi? A parte gli scherzi, io non ho fregato nessuno! E’ stata una sua incuria non leggere attentamente il contratto che stava firmando. Ora che non è più nella sua società avrà più tempo per i suoi impegni più frivoli come quelli per cui era solito dedicarsi durante le numerose serate organizzate ai tempi del college.

2.Ti è piaciuto il film di Fincher?

Tralasciando ogni commento estetico sul film per il quale non sono sicuramente la persona più indicata, bisogna dire che i miei avvocati stanno tutt’ora studiando una causa per diffamazione in quanto Fincher ha dato una visione distorta della mia persona e soprattutto del mio ipotetico tentativo di rubare l’idea di The Facebook ai miei colleghi di Harvard. Attendiamo sviluppi visto che nel nostro paese il primo emendamento sancisce un diritto di libera espressione difficilmente attaccabile.

3.Cosa ci consiglieresti per crescere come sito?

Proprio ieri stavo leggendo qualche recensione sul vostro sito dopo che un mio amico mi aveva invitato sul mio facebook personale a condividerne la Fan Page! Il prodotto mi sembra interessante

E naturalmente dovete continuare a insistere sulla possibilità di condividere con altri utenti argomenti che possano alimentare discussioni on-line.

4.Come procede la tua vita sentimentale oggi?

Next question please…

5.Jesse Eisenmberg è più bello di te?

Diciamo che è sicuramente più basso e meno brillante dell’unico e vero ideatore del più grande sito al mondo per contatti giornalieri.

About Francesco Buosi 384 Articoli
Onnivoro cinematografico e televisivo, imdb come vangelo e la regia come alta aspirazione.
Contact: Facebook