Mtv lancia in chiaro the inbetweeners

NUOVA SERIE: UNA COMMEDIA FAMILIARE SUI DISAGI GIOVANILI

Arriva anche in Italia la nuova serie teen inglese The Inbetweeners. Come Skin, anche questa serie andrà in onda su Mtv e partirà l’11 Novembre alle 22:30. L’esordio è avvenuto nel 2008 in Gran Bretagna e lì oggi è alla sua terza serie.

The Inbetweeners è in sei puntate, racconta la storia di Will che dopo il divorzio dei genitori e la crisi finanziaria della madre vedrà la sua vita cambiare drasticamente.

Trasferitosi nella periferia della sua città affronterà lo “shock” del cambiamento, abituato alle abitudini snob della sua vecchia scuola privata, la Rudge Park, si vedrà catapultato in una scuola pubblica e farà la conoscenza di altri ragazzi simili a lui, Simon, Jay e Neil considerati nella classifica scolastica della scuola né troppo cool né troppo nerd.

Niente drammi adolescenziali, la serie racconta uno spaccato della classe media inglese in chiave comica infatti le situazioni in cui si trovano i ragazzi possono essere considerati pasticci piuttosto che problemi, ci saranno le solite risse adolescenziali, l’attesa e l’adorazione per la brava ragazza della porta accanto, le prime sbornie e le prese in giro sulla sessualità dell’amico. Potrebbe essere carina.

Francesca Vennarucci

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook