Ultimissime per burton-depp e pitt-jolie

IMPEGNI SUL SET E IN CASA PER DUE DIVERSI TIPI DI COPPIA

Bisognerà attendere ancora un po’ per il primo ciak del nuovo e attesissimo film dell’ormai artisticamente coppia di fatto, Tim Burton e Johnny Depp. Le riprese di Dark Shadow dovevano iniziare a Gennaio ma sono slittate ad Aprile 2011.

Dark Shadow, riadattamento al grande schermo dell’omonima serie tv in voga negli anni 60 creata da Dan Curtis, vede la firma nella sceneggiatura di Seth Grahame – Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio, Zombie, Vampire Hunter e ha lavorato con John August alla prima stesura del copione.

La serie per chi la ricorda è in perfetto stile Burton, una soap opera horror in chiave gotica che non ha niente del classico melò, ma basata su storie di fantasmi e vampiri.

Sembra che Madonna ne fosse una grande fan all’epoca, come lo stesso regista Tim Burton, ma non solo, sembra infatti che da bambino Depp volesse essere a tutti i costi Barnabas Collins, e il sogno è diventato realtà! L’attore infatti interpreterà nel riadattamento proprio il famoso vampiro che all’epoca aveva il viso di Jonathan Frid.

Sembrano invece archiviate le notizie che giravano sul web che assicuravano aria di burrasca nella coppia più chiacchierata del cinema Brad Pitt e Angelina Jolie.

I soliti “ben informati” riferivano della lite tra i due a seguito della telefonata consolatrice avvenuta tra Brad e Courtney Cox, vicina al divorzio dal marito David Arquette, e migliore amica della ex Jennifer Aniston. Angelina quando si tratta della Aniston va su tutte le furie e sembra che non corra buon sangue neanche con la Cox che secondo la Jolie avrebbe parlato male di lei per proteggere la reputazione dell’amica Aniston.

Ma sembra ormai tornato il sereno nella coppia, infatti Brad è volato nell’innevata Budapest per andare a trovare la Jolie sul set del suo primo film da regista, “Untitled Love Story”. Storia d’amore tra un ragazzo serbo e una ragazza musulmana, ambientata durante la guerra in Bosnia degli anni novanta. Mica male.

Francesca Vennarucci

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook