Emma stone bionda per spiderman reboot

LA STAR EMERGENTE SI TINGE PER INTERPRETARE GWEN STACY

Sensuale e ipnotica, Emma Stone è l’attrice giovane del momento. Ha recentemente rilasciato un’intervista ad Mtv nella quale ha parlato del suo personaggio nel prossimo reboot della saga di “Spiderman”.

La Stone sarà infatti Gwen Stacy, indimenticato primo amore di Peter Parker, qui stavolta interpretato da Andrew Garfield, che ricordiamo è stato Eduardo Saverinin “The Social Network”.

In questo reboot non vedremo invece Mary Jane, sostituita appunto dalla Stone, che settimane fa aveva dichiarato che stava provando alcuni tipi di tinte per diventare la biondissima Stacy, che verrà diretta da Marc Webb.

Del suo rapporto col regista ha detto di come tra loro “cambino molte cose di giorno in giorno, parlando apertamente di ciò che stiamo facendo, di come Peter e Gwen arriveranno a mettersi insieme e di cosa abbia più senso per la storia che si vuole raccontare”.

Al termine di tutta quest’ondata di parole, si è concessa ad una foto post intervista, che svela in toto il suo blonde look e si porta avanti nella scommessa di usurpare lo scettro di reginetta del film a Kirsten Dunst, protagonista della saga targata Sam Raimi.

Simone Bracci

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook