Fantastiche novitÀ per leonardo di caprio

L’ATTORE POTREBBE ABBRACCIARE LA FEDE EBRAICA

Statunitense, classe ’74, secondo il tabloid inglese Daily Mail, Leonardo Di Caprio è in procinto di convertirsi all’ebraismo per amore della bellissima fidanzata Bar Rafaeli e, soprattutto, per l’amore della famiglia di lei che pare essere molto tradizionalista.

Le indiscrezioni rivelano che l’attore stia facendo molte visite presso i luoghi sacri israeliani e si mormora che durante uno di questi viaggio, abbia già fatto la proposta di nozze alla modella.

Ma le notizia sul bell’attore non finiscono qui: sembra infatti che DiCaprio interpreterà il protagonista del prossimo film diretto da Clint Eastwood, dal titolo provvisorio Hoover che racconta la vita del primo direttore dell’ FBI J. Edgar Hoover.

Probabilmente, i suoi colleghi di set saranno Armie Hammer, recentemente visto nella pellicola The Social network, nel ruolo di uno dei gemelli iscritti ad Harvard, e la bravissima Charlize Theron nel ruolo della segretaria di Hoover durante il lungo periodo di direzione dell’FBI.

Se i protagonisti saranno confermati sarà sicuramente una pellicola da tenere d’occhio, anche perché è stata scritta da Dustin Lace, sceneggiatore di Milk (2008)… speriamo, quindi, che arrivi presto in Italia!!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook