Focus: nasce il portale on the docks

ONLINE LA PIATTAFORMA WEB DEDICATA AI PICCOLI PROGETTI CINEMATOGRAFICI

È stato presentato al quinto festival internazionale del Film di Roma e finalmente è operativo: stiamo parlando della piattaforma web ON THE DOCKS (www.onthedocks.it), in cui è possibile accedere in modo semplice a titoli che non trovano la giusta distribuzione sul nostro mercato. Sono già disponibili ad esempio le due opere di Roberta Torre, “Itiburitinoterzo” e “La notte quando è morto Pasolini”, alle quali presto si aggiungeranno altri film. Il film è un’idea di

ON THE DOCKS nasce da un’idea di Dario Formisano (Eskimo) e Monica Repetto (Deriva Film) ed è un progetto realizzato con Giusto Toni (Wiz Media), Antonio Cecchi (La Casa Gramatica), Rino Sciarretta (Zivago Media) e Andrea Granata (Studio Essegi).

Ovviamente la caratteristica principale che muove gli organizzatori del progetto è quella di dare la giusta visibilità a tutti quei prodotti che sono penalizzati dalla struttura del mercato del nostro paese.

Il catalogo prevede pellicole già apprezzate nei festival internazionali e pellicole poco note al grande pubblico ma di grande valore artistico.

Per accedere a tutti i contenuti basta registrarsi al sito e acquistare il film che si vuole vedere. Ovviamente si potrà scegliare tra la modalità streaming o download, e i prezzi variano da 2,99 euro a 20,99 euro, attraverso un pagamento con carta di credito o PayPal. Il tutto ovviamente sarà disponibile in HD.

Buona visione a tutti!

Redazione F4L

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook