Hollywood? coppie che scoppiano

TRE FAMOSE RELAZIONI INTERROTTE: ANCHE I FAMOSI PIANGONO

Anche a loro capita di lasciarsi o divorziare proprio a pochi giorni da Natale; qualche esempio? Partiamo da coppie più o meno conosciute: i co-protagonisti del serial Dexter, Richard C. Hall, 39 anni e Jennifer Carpenter, 31 anni, hanno deciso di divorziare. Sembrava un amore pazzesco scoppiato proprio sul set, dove i due attori interpretano il ruolo di fratello e sorella. L’attrice è rimasta accanto a Dexter durante la sua battaglia contro il linfoma di Hodgkin che l’aveva colpito. La malattia è passata, ma purtroppo anche il loro amore.

Da Hollywood si sono sciolti altri due sodalizi: secondo l’ US Weekly si sono detti addio Vanessa Hudgens e Zac Efron. I due idoli dei teen-ager, che si erano conosciuti sul set di High School Musical probabilmente, crescendo, hanno deciso di voler provare ad affrontare cammini diversi senza più essere una coppia.

La notizia più sconvolgente è, probabilmente, la rottura del matrimonio fra la bellissima Scarlett Johansson e Ryan Reynolds: secondo l’ U.S. reports, sarebbe stata l’attrice 26enne a chiedere il divorzio dopo due anni dalla cerimonia. “Abbiamo iniziato la nostra relazione con tanto amore – ha detto la Johansson – e con lo stesso amore e affetto abbiamo deciso di separarci”.

Si mormora che tra l’ uomo più sexy del mondo, secondo People e la bambola dell’anno, secondo GQ, il problema principale fosse la distanza e i frequenti impegni che vedevano la coppia impegnata più sui set cinematografici che nella vita privata.

A cura di Monica Castelli

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook