Berlinale 2011: incontri di co-produzione

IL FESTIVAL QUALE LUOGO DI INCONTRO TRA LE DIVERSE INDUSTRIE

In occasione della 61a Berlinale, in programma dal 10 al 20 febbraio 2011, avranno luogo gli incontri di coproduzione CRC Capital Regions for Cinema, network delle Film Commission delle Regioni Capitali d’ Ile de France, Lazio, Comunidad de Madrid e Berlin-Brandenburg, giunti al 21° appuntamento dopo le precedenti edizioni di Cannes, Berlino, San Sebastian e Roma.

Gli incontri si terranno il 15 febbraio presso il palazzo della Regione Brandeburgo “Vertretung des Landes Brandenburg”, nelle vicinanze di Potsdamer Platz, all’indirizzo: In den Ministergärten 1 – 10117 Berlin, quindi chiunque abbia l’occasione di partecipare è invitato a passare presso lo stand di Roma&Lazio Film Commission.

Come nelle precedenti edizioni, per ampliare le opportunità per la coproduzione internazionale, il network CRC ospiterà una rappresentanza di produttori extraeuropei, il paese ospite di questa edizione è Hong Kong. Ci saranno inoltre sia produttori proponenti progetti propri, sia produttori in cerca di progetti da coprodurre.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook