Congratulazioni a penelope cruz e javier bardem

LA COPPIA DI ATTORI SPAGNOLI IN ATTESA DEL PRIMOGENITO

Secondo il quotidiano spagnolo El Pais, il primogenito della coppia sarebbe nato Martedì al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles. Per ora la coppia non ha voluto rivelare il sesso e il nome del bambino.

Questo gossip mi piace particolarmente perché, oltre a considerarli due dei più bravi attori di Hollywood credo che la loro unione fosse predestinata: i due sono si sono innamorati nel 2007 sul set di “Vicky Criatina Barcelona”, diretto da Woody Allen e nel 2010 si sono sposati ai Caraibi. La coppia però si conosce da ben sedici anni e il loro primo incontro risale al 1992 durante le riprese del film che ha segnato il debutto al cinema della Cruz, “Prosciutto, prosciutto” per la regia di Bigas Luna ed entrambi sono stati nominati al premio Goya.

Inoltre sono stati candidati per un premio Oscar tre volte ed entrambi hanno vinto alla seconda nomination.

Le loro prime candidature sono state per ruoli da protagonisti, mentre le loro vincite sono arrivate per ruoli secondari.

Infine, sono stati la prima donna e il primo uomo di nazionalità spagnola ad aggiudicarsi un Oscar, il più importante riconoscimento consegnato per il lavoro d’attore.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook