Elijah wood ancora una volta frodo

L’ATTORE SI RIVESTE DA FRODO BAGGINS NEL CAST DE LO HOBBIT

Avete sognato di rivedere Elijah Wood nei panni di Frodo Baggins? Tranquilli, la Deadline ha appena realizzato il vostro sogno. Infatti è ufficiale l’ingresso nel cast de Lo Hobbit del volto di colui che 5 anni fa ha distrutto l’anello del potere sul monte Fato.

Elijah Wood, che ha già firmato un contratto, tra l’altro non interpreterà suo padre Drogo, ma proprio Frodo Baggins; tra le prima indiscrezioni sulla trama, si sa, che quasi certamente l’attore comparirà nella seconda parte del film, a confermare ancora di più le voci che vogliono Lo Hobbit come il prequel ideale de Il signore degli anelli. Quindi nulla di insensato o una pellicola totalmente separata. Peter Jackson ha preparato una sorpresa a tutti i fan: aggiungere altri due film alla maratona sulla lunghissima saga sulla terra di mezzo, ma non sappiamo quanto finzione e realtà creino il connubio perfetto..

Eppure le indiscrezioni del cast non terminano qui. Infatti un altro redivivo dei primi tre film è Orlando Bloom che ha firmato per interpretare Thranduil, padre di Legolas. Cate Blanchett sarà invece ancora una volta Galadriel, mentre non si sa se Hugo Weaving, Elrond di gran Burrone, e sua figlia Liv Tyler, Arwen, presenti nel romanzo di Tolkien, abbiano già firmato.

Silenzio stampa invece per sir Ian Mckellen e Andy Serkis: trattative in corso d’opera e la produzione ha deciso di mantenere assoluto riserbo.

Tutti questi rumors dal web sul cast si spera non ritardino ancora di più l’inizio delle riprese, previste a partire da febbraio 2011. Ancora un anno di attesa…

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook