January jones senza veli per versace

L’ATTRICE PROTAGONISTA DELLA CAMPAGNA PUBBLICITARIA VERSACE

Ricordate January Jones protagonista della serie televisiva Mad Men? Non temete se non vi sovviene a breve la vedrete spesso.

La bellissima attrice a Febbraio arriverà nelle sale per il nuovo thriller psicologico “Unknown”, dove abbandona momentaneamente i tacchi a spillo per indossare scarpe più comode, viste le numerose scene d’azione che caratterizzano il film, ma per poco. La Jones infatti ha dovuto subito indossare nuovamente i tacchi, essendo stata scelta per la nuova campagna pubblicitaria di accessori Primavera-Estate 2011 di Versace.

January Jones, a detta di Donatella Versace, incarna perfettamente la figura della “new blonde”, prototipo della casa di moda, grazie alla sua eleganza e sensualità. Negli scatti di Mario Testino per la prima volta appare senza veli, vestita solo dalle borse, occhiali da sole e scarpe Versace.

La scelta di effettuare fotografie in bianco e nero non è stata casuale, l’obiettivo era quello di ricreare un’atmosfera anni ’60, che richiamasse il personaggio di January nella serie televisiva dove interpreta la super modella Betty Francis.

Dopo aver visto le foto della campagna pubblicitaria siamo sicuri che difficilmente la dimenticherete!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook