La prima foto del reboot di spiderman

L’ATTORE ANDREW GARFIELD INDOSSA I PANNI DI PETER PARKER

Se avete amato Sam Raimi, se avete amato Peter Parker, se avete amato Tobey Maguire…beh allora non potrete perdervi anche il prossimo Spiderman. Il reboot parte col nuovo attore dal volto di Andrew Garfield, coprotagonista del film “The social network”, il quale come vedete indosserà un costume tutto nuovo.

La prima immagine della pellicola girata da Marc Webb e diffusa dalla Sony Pictures indica che si punterà sul lato teen del supereroe mascherato. Il ritorno dell’uomo-ragno avverrà nell’estate del 2012 e farà ripartire la saga puntando sulla vena comic del fumetto originale targato Marvel.

Parte degli introiti provenienti da finanziamenti privati sono arrivati dal product placement, di cui l’ufficio Sony ha portato in dote numerosi marchi che fanno da sfondo durante la lavorazione del film, quindi sul set, e nella pellicola vera e propria.

Per farvi divertire approfondendo l’argomento, F4L vi propone un filmato creato dal grafico Oliver Noble per FilmDrunk.com, che riassume la storia di questa tipologia di pubblicità, iniziando dagli albori del fenomeno, fino ad arrivare ai giorni odierni in cui la pratica è ormai di uso comune.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook