Blake lively veste come carrie bradshaw

PREQUEL IN ARRIVO PER LA GIOVANE BIONDA PROMESSA DI HOLLYWOOD

“Blake, Blake guarda qui, Blaaakeee”. Le urla dei fotografi che si accalcano per rubare una fotografia confondono realtà e fiction, tutte situazioni alle quali una giovane attrice in piena ascesa si deve abituare. Per Blake Lively, dunque, stiamo parlando della normalità a cui la stella emergente del cinema americano si sente già abituata, specie dopo essere stata recentemente eletta la donna più desiderabile del mondo dal magazine AskMen.

Okay non il privilegio più grande del mondo, ma di sicuro impatto e Blake non vuole più fermarsi. Sembra proprio infatti che la Lively avrà il ruolo di Carrie Bradshaw (icona newyorkese), personaggio portato in tv e al cinema da Sarah Jessica Parker. Ingaggio quasi certo per le imminenti riprese del prequel di Sex and The City, cui il produttore Michael Patrick King vuole portare sul grande schermo come nuovo capitolo della macchina incassa-soldi.

Certo i risultati del secondo episodio, se così vogliamo chiamarlo, non sono stati all’altezza delle aspettative, considerando quanto era costato in location tra Dubai e la stessa Grande Mela. Tornando a Blake, fidanzata o meno con Penn Badgley non si capisce, avrà quindi nei prossimi mesi il suo bel da fare con l’adattamento del romanzo di Candance Bushnell, The Carrie Diaries. Partono i rimpianti o verrano elargiti meritati complimenti?

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook