Finisce l’amore tra santamaria e la fendi

ANCHE NEL CINEMA ITALIANO LE “RELAZIONI FAMOSE” FINISCONO

Coppie che scoppiano made in Italy. È finito l’amore tra Claudio Santamaria e la compagna Delfina Delettrez Fendi, i due sembravano una coppia molto affiatata nonostante la differenza d’età, 23 anni lei 35 lui, tanto che avevano avuto una figlia nel 2007. Ma sembra che tra i due sia rimasto solo un grande affetto, almeno è questo che la Fendi ha dichiarato in un’intervista rilasciata ad una nota rivista femminile.

I due non hanno avuto la classica rottura burrascosa e litigiosa, anzi sono rimasti in ottimi rapporti e sono ormai come fratello e sorella tanto da passare anche i weekend insieme per la figlia Emma e entrambi hanno mantenuto ottimi rapporti con le suocere.

Non sembra essere stata l’età a creare problemi ai due ma semplicemente l’amore si è trasformato in altro, e pare infatti che lei abbia già un’altra persona al suo fianco che però non ha voluto rivelare.

Non sappiamo se anche per l’ex Dandy la rottura sia stata idilliaca come è stata descritta dalla sua ex compagna, è stata lei stessa a dichiarare che ora il loro rapporto è per certi versi anche più bello di prima.

Su una cosa siamo sicuri però, anche l’affascinante Santamaria non avrà problemi a trovare qualcuna che lo possa consolare e far innamorare di nuovo, donne iniziate a prendere il numeretto!!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook