La piel que habito: primo poster ufficiale

ALMODOVAR FA 18 E PUNTA CANNES!

Il regista Pedro Almodovar è maggiorenne. No, tranquilli non siamo impazziti! Semplicemente “La Piel Que Habito” (The Skin That I Inhabit), di cui vi proponiamo la locandina ufficiale, è il diciottesimo lungometraggio dell’eclettico regista spagnolo.

Un uomo senza pelle, spogliato del suo rivestimento ed immerso in un incantato sfondo da Paradiso Terrestre: ecco le poche caratteristiche che possiamo cogliere dal poster. La pellicola quasi sicuramente sarà presentata in Concorso al prossimo Festival di Cannes e ha come protagonisti: Antonio Banderas, Elena Anaya, Marisa Paredes e Blanca Suárez.

Ispirato ad un romanzo di Theirry Jonque, “La Piel Que Habito” è una storia di vendetta di un chirurgo plastico nei confronti dell’uomo che ha stuprato sua figlia. Nonostante questa voglia di giustizia, tanto encomiabile, quest’uomo ha qualche scheletro nell’armadio. O meglio nell’armadio ci tiene segregata la moglie, con la quale intrattiene giochi sessuali e perversi.

Banderas lo ha definito un film di “terrore, ma senza grida né spavento”, avrà ragione? Dovremo solo aspettare maggio per scoprirlo.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook