Le ultime su nicole kidman e tom cruise

L’ATTRICE MADRE “SURROGATO”, IL SUO EX MARITO IN GIRO CON SURI

Dopo una lunga battaglia con l’infecondità, l’attrice australiana premio Oscar Nicole Kidman si apre ai media, sfogandosi dopo una lunga sofferenza dovuta alla sua infecondità. L’attrice 43enne ha dichiarato in un’intervista esclusiva da Los Angeles al Canale 9 della Tv australiana tutto il suo affetto e la riconoscenza eterna per la madre surrogato di suo figlio. Commuovendosi, la Kidman “ha messo al mondo” la sua seconda figlia, Faith Margaret, il 28 dicembre scorso in un ospedale di Nashville in Tennessee.

Nelle parole della star di Hollywood tutta la difficoltà di affrontare un periodo a suo dire molto difficile, quindi non solo le circostanze della nascita: “Volevamo disperatamente un altro figlio, io non potevo restare incinta ed è sorta questa opportunità”, ha spiegato, ora sono infinitamente grata alla donna che ha permesso tutto questo. Nicole Kidman ha un’altra figlia, Sunday Rose, nata nel 2008 dalla relazione col cantante Keith Urban e, inoltre, è madre di due bambini adottati quando era sposata con Tom Cruise.

Rimanendo proprio sul tema Cruise, tra gli altri gossip di giornata, il super famoso mattatore americano, insieme alla moglie Katie Holmes, è stato visto in giro per Vancouver con figlia al seguito. Suri, paparazzata con mini pelliccia indosso, sta già diventando una elegantissima piccola stella del cinema a stelle e strisce. Sarà questo il suo futuro? Intanto eccola far visita al padre sul set di Mission Impossible 4: piccole dive crescono!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook