Marion cotillard in the dark knight rises?

PER LE FIGARO L’INGAGGIO E’ COSA CERTA!

Il quotidiano francese “Le Figaro” non ha dubbi: Marion Cotillard farà parte del cast di “The Dark Knight Rises” di Christopher Nolan e sarà sul set del film questa estate. Tra l’altro secondo l’autorevole quotidiano francese, l’attrice premio Oscar sarà impegnata nel 2011 solo in questa pellicola, dato che entro la primavera dovrebbe partorire il suo primo bebè.

Della Cotillard nel nuovo film di Nolan si era parlato subito, anche perché l’attrice ha recitato per il recita in “Inception”. La gravidanza però avevano fatto scemare questa possibilità. Ora però sembra quasi certa la partecipazione dell’attrice che molto probabilmente interpreterà Talia al Ghul, ovvero la figlia dell’ecoterrorista Ra’s al Ghul, che è da sempre innamorata di Batman, dal quale ha avuto un figlio, Damian. Ruolo quanto meno azzeccato con la nuova condizione di mamma di Marion.

“Barman 3” uscirà nelle sale americane il 20 luglio 2012 e considerando le notizie che si sussegono su internet per il cast, potrebbe essere il nuovo capolavoro di Nolan.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook