Nolan vuole gordon-levitt per batman 3

NEL CAST POTREBBE ESSERCI ANCHE ROBIN WILLIAMS

Evidentemente Christopher Nolan è rimasto talemente affascinato dall’interpretazione di Joseph Gordon-Levitt in “Inception” da proporgli un ruolo in “The Dark Knight Rises”, terzo capitolo della saga dell’uomo pipistrello. Secondo le fonti non ufficiali della rete, Nolan vorrebbe dare all’attore il ruolo di uno villain, anche se tutto è un po’ avvolto dal mistero. Infatti, Levitt è attualmente impegnato nelle riprese di “Looper”, pellicola fantascientifica e non ha ancora ancora firmato nessun accordo.

Sempre Nolan sta pensando a Robin Williams per il ruolo di Hugo Strange. Infatti questo posto è rimasto vacante, dopo che si è scoperto che Tom Hardy sarà impegnato nel film nelle vesti di Bane, il cattivone della situazione.

Tra le certezze che abbiamo e che vi annunciamo ci sono: 1) l’uscita in sala (USA) è pervisto per il 20 luglio 2012; 2) Christian, Michael Caine e Gary Oldman sono stati confermati tutti nei ruoli che avevano interpretato nel precedente Batman; 3) Anne Hathaway sarà la nuova super sexy Catwoman.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook