S.valentino: le coppie dagli incassi stellari

ECCO IL DUO ROMANTICO CHE INCASSA DI PIU’

“Forbes Magazine” ha realizzato una strana classifica. Infatti l’autorevole settimanale ha deciso di vedere quali sono le coppie di innamorati che attualmente incassano di più al cinema. Stranamente il giornale propone solo 9 coppie (non sono riusciti a trovare la decima?) che hanno portato gli spettatori di tutto il mondo a sognare una storia d’amore da grande schermo. Come è stata creata questa classifica? Primo tenendo conto degli incassi e secondo scegliendo due attori (un uomo e una donna) che hanno recitato insieme in un film.

Se non avete dubbi sulla vostra coppia di innamorati numero 1, leggete di seguito la top 9 di Forbes, perché potete trovate della piacevoli (o spiacevoli, dipende per chi tifate) soprprese!

9. Ben Stiller e Teri Polo incassano 1 miliardo di dollari, grazie alla trilogia sulla famiglia Fotter e all’ultimo capitolo “Vi presento i nostri”

8. Robert Downey Jr. e Gwyneth Paltrow toccano quota 1.2 miliardi di dollari. Gli spettatori sono rimasti incantati da “Iron Man 2”

7. Natalie Portman e Hayden Christensen con i prequel di “Star Wars” si assestano a 1.5 miliardi di dollari

6. Shia La Beouf e Megan Fox giovani, belli e macchine da box office, considerando i 1.5 milardi di dollari.

5. Robert Pattinson e Kristen Stewart: incredibile, ma vero! I Robsten non vanno oltre un quinto posto e 1.8 miliardi di dollari. I vampiri non vanno più di moda?

4. Leonardo Di Caprio e Kate Winslet sono ancora sul Titanic e arrivano a 1.9 miliardi di dollari, anche grazie a Revolutionary Road.

3. Orlando Bloom e Keira Knightley portano nelle casse delle case di distribuzione 2.7 miliardi di dollari. La saga dei Pirati dei Caraibi è una certezza, anche se nel prossimo capitolo i due attori non ci saranno

2. Viggo Mortensen e Liv Tyler hanno avuto una storia magica ne Il Signore degli Anelli, talmente magica da valere 3 miliardi di dollari.

1. Rupert Grint e Emma Watson. Sono loro due i giovani Ron e Hermione però a detenere il titolo di coppia d’oro del cinema mondiale: Irraggiungibili a 6.3 miliardi di dollari.

Ovviamente si tratta di classifiche che non hanno alcuno scopo. Certo è che dal prossimo anno si deve trovare per il prossimo decennio una nuova saga, capace di realizzare incassi così elevati.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook