Box office: 4-6 marzo 2011

SEMPRE E ANCORA LA COMMEDIA AD INCASSARE DI PIU’, RANGO NEGLI USA

Come di consueto ogni lunedì diamo uno sguardo ai dati del botteghino italiano e quello statunitense del week end.

Ladies and gentlemen, numberrrrrrrrr oneeeeeeeee: “Manuale d’amore 3″. Stupiti? Eppure non dovresti, sapete che tira di più un pel di commedia, infatti il film di Veronesi mantiene il primo posto nella classifica italiana del box office settimanale. 5 i milioni incassati finora, al secondo troviamo la new entry tricolore “La vita facile”, che esordisce con 833mila euro, terzo “Il cigno nero”, arrivato a 4 milioni, quarto “Il discorso del re”, che scollina i 6 milioni e quinto lo splendido “The Fighter”, esordio arrivato fino a soli 783mila euro.

A seguire, sesto, il trash di “Piranha 3D”, mentre settimo e ottavo, rispettivamente “Unknown” e “Amore & altri rimedi”, chiudono invece la classifica “Il gioiellino” di Molaioli e l’evergreen “Femmine contro maschi”, in chiusura di classifica e sicuramente in fase calante.

Puntando l’occhio negli USA, invece, parte forte “Rango” con 38 milioni di dollari, seguito da “I guardiani del destino” con 20 milioni guadagnati e alla terza piazza arriva “Beastly”, adattamento filmico de La bella e la bestia, arrivato ad incassare poco sopra i 10 milioni.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 5819 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook