Clooney in politica, walhberg di nuovo pugile

IL BEL GEORGE E L’ATTORE DI THE FIGHTER ALLA PRESE CON NUOVE PRODUZIONI

Set in progress a stelle e strisce. Grazie all’Oxford Press sono arrivate le prime immagini del nuovo film di George Clooney, “The Ides of March”. Il film nasce dall’adattamento teatrale scritto da Beau Willimon, una pièce politica dal titolo “Farragut North”.

La storia parla di un giovane portavoce che cadrà vittima degli intrighi politici durante le primarie presidenziali in Iowa, tra manipolazioni bugie e seduzione ecco il perfetto menage politico.

Nel cast ci sarà lo stesso Clooney che interpreterà il candidato dei Democratici, Morris, Ryan Goslin vestirà i panni del suo press spokesman insieme a Paul Giamatti che interpreta un campaign manager, ma non solo, sembra infatti che ci saranno anche Marisa Tomei, Evan Rachel Wood e Max Minghella.

Le foto ritraggono il set nella Miami University campus in Oxford nell’Ohio, e non si ha ancora una data precisa per l’uscita del film anche se sembra che coinciderà con le elezioni del 2012.

Passiamo ora ai progetti futuri che ancora devono essere messi in pratica.

Aspettando la tanto attesa uscita il 4 Marzo di “The Fighter”, che ha suscitato non poca curiosità dopo le numerose nomination all’Oscar e le due statuette d’orate, che hanno premiato la scorsa notte Christian Bale e Melissa Leo, entrambi come migliore attore e attrice non protagonista, è stato ora annunciato che ci sarà un sequel.

Proprio l’attore Mark Wahlberg durante la premiazione della 83esima notte degli Oscar ha annunciato che ci sarà un seguito, ma non ha aggiunto altro.

Non si sa infatti chi del cast continuerà a farne parte, né quando potrà essere girato visti gli impegni dei protagonisti e dello stesso Wahlberg. Per lui infatti stanno per partire le riprese di “Ted”, e “Uncharted: Drake’s Fortune” che vedrà dietro la macchina da presa nuovamente David O. Russell.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook