Coppie vip: santamaria con la puccini?

L’ITALIA DEI DIVI NON RESTA A GUARDARE IN TEMA DI LOVE-STORY

Avevamo da poco dato la notizia che Claudio Santamaria era tornato single ma voci indiscrete lo danno già per impegnato. (Presi i fazzoletti donne?)

Sembra infatti che Cupido abbia fatto centro, e che la sua nuova fiamma sia Vittoria Puccini.

La notizia rivelata dal settimanale Verve metterebbe a tacere i precedenti pettegolezzi che vedevano del tenero tra la Puccini e Accorsi, in realtà è una semplice amicizia collaudata da i film girati insieme dall’ultimo ora nelle sale, “La vita facile”, a “Baciami ancora” di Muccino. E sembra proprio che sia stato il set di quest’ultimo film a fare da galeotto tra Santamaria e la ex Elisa di Rivombrosa.

La Puccini negli ultimi tempi era stata protagonista passiva dei numerosi pettegolezzi scatenati dal compagno Alessandro Preziosi, e stanca dei continui tradimenti e delle scenate tra i due, riprese perfino dagli obiettivi dei paparazzi, sembra che ora abbia trovato un rifugio sicuro tra le braccia del bel collega Santamaria, anche lui single dopo la fine della storia con la compagna Delfina Fendi.

I due sono stati visti insieme in numerose occasioni ma rimane il dubbio sulla veridicità del flirt che potrebbe essere stato creato ad hoc per alimentare un po’ di chiacchiericcio e attirare l’attenzione sul film che l’attrice ha in sala. Non ci rimane che vedere come andranno le cose, e come diceva Battisti “lo scopriremo solo vivendo”.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook