Il ritorno noir di josh hartnett

ASSENTE DA LUNGO TEMPO, ESCE TRA POCO L’ULTIMO CULT DI JOSH

Icona di una movimento giovanile e attore direttamente inserito tra i migliori della sua generazione, mister Josh Harnett ha staccato la spina all’apice del suo successo. Sparito in seguito ad una crisi dalle scene internazionali, il figliol prodigo di Slevin torna sullo schermo con un film “vecchio”. Stiamo parlando di “I come with the rain”, pellicola hard boiled in stile asiatico, che Hartnett ha girato nel 2008 e che tra poco vedrà luce nelle sale italiane.

Accompagnato dalle chitarre dei Radioheard, il film del regista franco-vietnamita Anh Hung Tran uscirà il 22 aprile e sarà una storia di sangue eredenzione. Il racconto è quello di un detective tormentato da visioni, che si trova a cercare un fuggiasco in un altro continente. Girato ad Hong Kong, ICWTR è infatti il tipico noir ibrido, che mescola sapientemente action hollywoodiana e ferocia orientale, dove amore, droga e violenza fisica e spiriturale sono all’ordine del giorno.

Ma questa pellicola segna il ritorno di Josh concretamente oppure fu solo un fuoco di paglia? Intanto il suo nome rimbalza da una parte all’altra dei tavoli d’America, ogni produttore vorrebbe il suo talento in campo e si vocifera possa intepretare il nuovo film dedicato all’agente segreto senza nome. Titolo provvisorio, per intenderci, Bourne Legacy. Film4Life vota per lui!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook