La disney abbandona "yellow submarine"

IL REMAKE 3D DEL CARTONE DEI BEATLES NON SI FARA’

Sarebbe stato diretto da Robert Zemicks, sarebbe stato in 3D e sarebbe stato interpretato da Cary Elwes (George Harrison), Dean Lennox Kelly (John Lennon), Peter Serafinowicz (Paul McCartney) e Adam Campbell (Ringo Starr). Sarebbe stato, appunto… La Disney infatti ha ufficialmente cancellato il remake 3D, tratto dal celeberrimo cartone animato dei Beatles, dopo il fallimento di “Milo su Marte”. Quest’ultimo, prodotto da Robert Zemeckis, ha incassato solo sette milioni di dollari al botteghino americano nel primo week end di programmazione, ovvero una miseria.

Quindi la Disney ha optato per questa scusa diplomatica, per non finanziare “Yellow Submarine”. Si mormora infatti che il progetto fosse già in procinto di essere cancellato; in pratica serviva un motivo per farlo e “Milo su Marte” ha aiutato la Disney ad uscirne con… classe!!!

“Yellow Submarine” sarebbe stato girato in motion capture, tecnica di cui Zemeckis è maestro. A quanto pare poi nemmeno i parenti dei Beatles erano così soddisfatti di questa possibilità. Comunque godiamoci insieme i filmati originali… intramontabile!!!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook