Rottura tra justin timberlake e jessica biel

DIVI DI HOLLYWOOD: DAGLI EX AMORI, ALL’ACCOPPIATA PITT-PENN

Torniamo a parlare di amori che finiscono, questa volta voliamo negli States e il turno è della coppia Justin Timberlake e Jessica Biel.

È stato il portavoce del cantante a dare l’annuncio della rottura tra i due, dichiarando che il tutto è avvenuto in maniera amichevole e di comune accordo.

Risulta difficile credere però a questa teoria, infatti si vocifera che il “colpevole” tra i due sia proprio il cantante dalla faccia angelica, al quale sono stati attribuiti numerosi flirt in questi mesi, che come di consueto sono stati rigorosamente annunciati e paparazzati sulle prime pagine dei tabloid americani, e l’ipotesi più scontata è che l’attrice di “A-Team” si sia stufata dei continui tradimenti.

Tra le ipotetiche fiamme di Timberlake sembrano esserci la cantante Rihanna e Mila Kunis, la bella attrice ucraina presente anche nel film “Il cigno nero”.

Queste sono però solo voci mai confermate, resta il fatto che dopo quattro anni si rompe anche questa che era considerata una della coppie più belle dello spettacolo, dopo che si era parlato sia di matrimonio che di gravidanze, ma anche per i vip non c’è nessuna certezza in amore e se ci sarà un ritorno o la conferma della loro rottura sarà solo il tempo a dircelo.

Chiudiamo con la prima immagine dal set di The Tree of Life, il nuovissimo film di Terrence Malick che ha come protagonisti Brad Pitt e Sean Penn. Uscita prevista? 27 maggio. Il film racconterà la storia di una famiglia del Midwest nel 1950 e, in particolare, il percorso esistenziale del protagonista Jack, che verrà accompagnato dallo spettatore a partire dalla sua giovinezza fino all’età adulta.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook