Tarantino denuncia alan ball, papa’ di true blood

IL QUENTIN REGISTA PULP CONTRO IL BEAUTY SCENEGGIATORE

Anche i ricchi piangono!!! E se non piangono, si denunciano. La strana storia arriva dalle colline verdeggianti e sempre glamour di Hollywood. Infatti Quentin Tarantino ha denunciato ieri il suo vicino di casa (e che vicino di casa!) lo sceneggiatore Alan Ball, colui che ha scritto American Beauty e il telefilm Six Feet Under. Ma qual è il motivo di cotanto astio? La passione di Ball per i volatili!

Sembra infatti che il-bastardo-senza-gloria Quentin abbia chiamato ieri la polizia per far cessare le “urla da pterodattilo” che arrivavano proprio dall’abitazione del treubloodiano Alan. Prima procedere per vie legali però Tarantino aveva cercato di far ragionare Ball, ma a quanto pare la passione per il canto degli uccellini ha spinto lo sceneggiatore a non dare retta al vicino di casa.

Come si risolverà questa questione? E chi può dirlo? Certo un’idea potremmo suggerirla: al posto di litigare, sedetevi ad un tavolino e pensate ad un capolavoro per il cinema, magari ascoltando un po’ di dolce musica di usignolo. Abbiamo anche un titolo: American Bird!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook