Tre attori per the hunger games

GETTONATISSIMO IL RUOLO CHIAVE NEL CULT FANTASCIENTIFICO

Tre per un ruolo solo, ecco a voi i playoffs per aggiudicarsi il campionato “The Hunger Games”, il gioco della fame che assegna in palio un contratto da protagonista del nuovo film corale per adolescenti. Secondo The Hollywood Reporter i provini stanno procedendo con molto entusiasmo da parte dei partecipanti, specie dato che, stando sempre alle indiscrezioni di internet, il cerchio si sia ridotto a tre finalisti per il ruolo principale del film.

Hunter Parrish, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth sono in lizza, considerando la notizia fresca che a Jennifer Lawrence è stata ufficialmente assegnato l’altro personaggio chiave, la protagonista femminile Katniss Everdeen, mentre le altre parti sono ancora tutte da decidere. In ballo tutti gli attori giovani più in voga della Hollywood che conta e che tira al box office.

Il film, che sarà diretto da Gary Ross (Pleasantville), è basato sulla trilogia popolare di fantascienza scritta da Suzanne Collins. The Hunger Games è ambientato in un futuro in cui gli Stati Uniti sono stati suddivisi in 12 distretti controllati da un governo centrale.

Ogni anno, il governo costringe i distretti di selezionare due figli a competere nella televisione nazionale in una lotta all’ultimo sangue, dove il vincitore porta gloria e cibo al loro distretto.

La Lionsgate, che ha acquistato i diritti per la produzione, ha fissato l’uscita in sala per il 23 marzo 2012 e probabilmente a scrivere il copione sarà la stessa Collins, che in passato ha lavorato come sceneggiatrice ai film per bambini della Nickelodeon. Vi lasciamo con il promo elaborato da un fan del romanzo.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook