Ultimissime: superman, crociere e blade runner

DIANE LANE SARÀ MARTHA KENT, HANKS&ALLEN INSIEME E UN PREQUEL PER BLADE RUNNER

La prima notizia, che poi è anche l’unica di cui si ha la certezza, perché è giò stato scritto tutto nero su bianco, è che Diane Lane sarà la mamma adottiva di Super Man. Dunque l’attrice reciterà nel ruolo di Martha Kent. Comincia dunque a delinearsi il cast del film di Zack Snyder che vedrà la luce nei cinema a dicembre 2012. Il rumours più interessante della rete vorrebbe Kevin Costner nel ruolo di Jonathan Kent, sarà vero? Vi terremo aggiornati.

Altra news: Tom Hanks e Tim Allen reciteranno in “Jungle Cruise”. I doppiatori di Woody e Buzz in tutti e tre i film pixar “Toy Story” si ritroveranno questa volta in carne ed ossa per un nuovo progetto disneyano. Ora questa crociera nella giungla potrebbe diventare la nuova saga dopo i pirati dei caribi. La cosa interessante è che questa pellicola sarà tratta non da un romanzo, bensì di una attrazione dei parco giochi Disney, creata nel 1955. John Lasseter, papà della Pixar, prima di diventare un dio dell’animazione in computer grafica, ha lavorato proprio in questa giostra, accompagnando i visitatori nel tour tra animali e vegetazione tropicale. Le parti potrebbero essere già state assegnate: Hanks sarà un padre di famiglia in viaggio e Allen il capitano dell’imbarcazione. Anche su questo progetto… vi terremo aggiornati.

E infine la notizia che forse nessun appassionato di cinema vorrebbe sentire. Infatti nel mirino delle case di produzione e distribuzione in questa maniaca ricerca del emake, reboot, prequel e sequel è finito anche “Blade Runner”. A quanto pare La Alcon Entertainment è prossima all’acquisto dei diritti della celebre pellicola per dar vita ad un franchise, che prevede prima un sequel e poi prequel della storia di Rick Deckard e Roy Batty. Inaccettabile!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook