Velo bianco #2 per reese witherspoon

COPPIE SULL’ALTARE: L’ATTRICE DELLA LOUISIANA ANCORA A NOZZE

La statistica più evidente in fatto di relazioni interpersonali sono le coppie che nascono sul posto del lavoro. Pensate valga solo per i “comuni mortali”? Vi sbagliate, anche le star di Hollywood ci cascano. La 35enne Reese Witherspoon, ad esempio, premio Oscar lo scorso anno con “Quando l’amore brucia l’anima”, si è sposata con l’agente delle star Jim Toth, 40 anni. Chiamatelo scemo!

La coppia, paparazzata in momenti di ilarità, è vista come una delle più glamour dell’intero star system cinematografico e ha organizzato una cerimonia piena di celebrità che li hanno festeggiati nel lussuosissimo ranch di proprietà della Witherspoon, vicino Los Angeles.

Incontro fatale con l’attuale compagno per la bionda Reese fu in un casting lo scorso anno, considerato i numerosi incontri “di lavoro” che hanno fatto scattare la scintilla fulminante tra i due. La Witherspoon ha già due figli, Ava e Deacon di 11 e 7 anni, avuti col primo marito Ryan Phillippe da cui si è separata nel 2006, ma è abbastanza giovane da poter pensare ad un’altra gravidanza. O forse vorrà tornare a puntare sulla carriera e fare il bis agli Academy Awards? Ogni gossip è bello a mamma sua.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook