Cuore di papÀ: steven tyler sempre con liv

I DUE TYLER SI RIUNISCONO SPESSO NELLE RECIPROCHE OCCASIONI MONDANE

Dimenticatevi del rock, dimenticate il Signore degli anelli, dimenticate i fumetti e concentratevi sul gossip. Qui non è nient’altro che l’occasione, totalmente mondana, per tornare a parlare della commistione tra cinema e musica. Sul red carpet di “Super”, pellicola satirica di James Gunn, ha sfilato una coppia celebre, padre e figlia di vero cognome Tallarico, ovvero Liv e Steven Tyler, che ormai appaiono spesso insieme pubblicamente. Notare la somiglianza.

L’attrice ha scoperto solo all’età di undici anni la vera identità del padre e ora, dopo qualche iniziale incomprensione, non nascondono il loro buon rapporto ristabilito, il feeling giusto tra genitore e figlia. La Tyler è sfilata insieme al babbo, in qualità di co-protagonista del recente comic movie made in USA, e si è lasciata fotografare insieme al leader della band Aerosmith.

Lui, per recuperare il tempo perduto, partecipa volentieri alle anteprime dei suoi film, lei, ha dichiarato alla stampa, di seguire con entusiasmo le performance live del padre, specie ora che lo si vede molto in TV con la sua partecipazione ad American Idol in qualità di giurato di lusso. Tale padre…

Di seguito il trailer del film…con le interviste della redazione di Effetto Notte, trasmissione a cui noi partecipiamo come “Ragazzi del club”!

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook