Film 4 life: 1000 di questi giorni

COME IL DETTO: SBAGLIARE È UMANO, PERSEVERARE DIABOLICAMENTE…CINEFILO!

Le quattro cifre del numero 1000 esternano semplicemente un lavoro ben fatto, a cui fa seguito la passione che ci ha spinto a curiosare tra pailettes e cineprese, interviste impossibili e confronti ipotetici sulle ultime opere prodotte e a volte distribuite tardi. In questi mesi siamo cresciuti e con noi la voglia di continuare a scoprire il mondo dorato delle stelle di Hollywood, seguendole passo dopo passo sui red carpet di mezzo mondo, approfondendo le tematiche più attuali, dichiarando il nostro anticonformismo “maleducato” per certi malanni di settore e consigliandovi le pellicole più meritevoli, da “The Fighter” a “Kick ass”, tanto per citarne un paio.

Ci siamo inoltrati nell’universo delle serie tv, scendendo nella profondità delle uscite in sala, i nostri personalissimi popcorn, abbiamo provato come redazione a solleticarvi con il gossip e continueremo a farlo, così come proseguiremo nel percorso di riscoperta del filone d’essai, indagando, stupendoci con gusto, sollevando polveroni. Questo è il nostro mestiere e l’articolo numero 1000 del nostro sito non poteva che essere un esplicito ringraziamento a chi ci segue con costanza e affetto.

D’altronde il mestiere di “critico moderno” risiede nella passione data e ricevuta, poi siamo noi a doverci aggiungere quel pizzico di brillante frizzantezza per uscire dalla nicchia. E per 1000 volte ci siamo impegnati a farlo, ora vogliamo proseguire su questa strada e regalarvi magari un nuovo standard di lettura.

Rimanete sintonizzati con Film4Life: curiosi di cinema! Inizia il secondo tempo…

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook