Impossible interview: parola al marketing warner

SI PRESENTA KRISTIN GREINER, NUOVO DIRETTORE MKGT DELLA WARNER BROS.

Segnatevi questo nome: Kristin Greiner diventerà Direttore Marketing della Warner Bros. Pictures Italia a partire dal prossimo maggio 2011, confermando il ruolo strategico del marketing all’interno del gruppo Warner. In precedenza la Greiner ha lavorato in Germania e negli Stati Uniti ricoprendo incarichi di crescente responsabilità nella pubblicità e nel marketing cinematografico e televisivo e dal 1996 al 2001 è stata alla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Mica male come esperienza pregressa, un vero leader del settore, per questo non vogliamo rubarle troppo tempo e le rivolgiamo solo un paio di domande nella nostra consueta settimanale IMPOƧƧIBLE INTEЯVIEW.

F4L: EMOZIONATA, KRISTIN?

KG: La risposta è scontata, non lo sono affatto. Il mio volto deve mascherare ogni emozione, questo è il bello del marketing, sempre sorridenti e servizievoli, salvo poi dimostrarsi smaliziati e puntare al successo del proprio brand.

F4L: QUALI SARANNO I PRIMI PROGETTI?

KG: Punteremo sulla qualità che ci contraddistingue, nel listino internazionale delle scelte possibili ci sono due-tre titoletti sfiziosi che vorrei già acquisire. Abbiamo le carte in regola per diventare i leader di settore, poi chiaramente gireremo ogni materiale alla vostra redazione.

F4L: CONFERMATE AI LETTORI, DUNQUE, LA CREAZIONE DI UNA PARTNERSHIP?

KG: Voi siete matti….ma continuate così!!!

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook