Johnny depp torna a fare il poliziotto

DIRETTAMENTE DAL PASSATO: “21 JUMP STREET”, L’ADATTAMENTO DEL SERIAL

Non parliamo di Roma, ma parliamo rimaniamo sul cinema. Il connubio cinema televisione sembra imperversare negli Stati Uniti, e le critiche mosse da molti non hanno cambiato la rotta di Hollywood di non rischiare in sala, e di trarre la sua ispirazione da “cose già viste” e l’ultimo progetto di cui vi stiamo per parlare, è un’ulteriore conferma.

Sono iniziate da pochi giorni le riprese del film tratto dalla serie televisiva degli anni 80 “21 Jump Street”, che in Italia fu trasmessa con il titolo “I quattro della scuola di polizia”.

In pochi ricorderanno che tra gli attori era presente un giovanissimo Johnny Depp, nei panni di un detective quasi adolescente, che si infiltrava nei licei per combattere la criminalità. La notizia è che Depp sarà presente anche nel film, per rendere omaggio a quello che è stato un trampolino di lancio di uno degli attori più pagati e desiderati del cinema.

Della pellicola si sta occupando Jonah Hill, e sembra che Depp interpreterà lo stesso ruolo della serie tv, ma la sua sarà una breve apparizione.

Finora erano solo dicerie quelle che volevano Depp nel film, invece ora è stata confermata la sua presenza, un modo sicuro per attrarre pubblico e fan sia della serie che dell’attore.

Ricordiamo inoltre che a breve uscirà l’attesissimo “Pirati dei Caraibi”, che si intitolerà “Oltre i confini del mare” e che vedrà tornare il famigerato pirata Jack Sparrow.

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook