Oliver stone e il cavaliere mascarato

AZZARDO DELLA DREAMWORKS O PESCIONE D’APRILE?

Non è stato Jeffrey Katzenberg in persona, ma la DreamWorks Animation ha fatto lo stesso il seguente annuncio per il lancio di una nuova produzione per il grande schermo grazie alla collaborazione con il regista Oliver Stone. Fin qui tutto semplice, la questione interessante nasce sul tema trattato, poiché il regista di JFK girerà una storia molto controversa: la vita di Silvio Berlusconi, ormai considerato da tutti un personaggio cult della fiction realissima in onda tutti i giorni qui da noi.

Il film si focalizzerà sulla nascita del suo impero mediale costruito in anni di “onestissimo e duro lavoro”. Le riprese partiranno a breve e ormai non possiamo che rammaricarci sulla piega comica che sta prendendo il sistema governativo italiano, considerato nell’ultimo decennio fonte di probabile ispirazione per numerosissime pellicole demenziali. E Olive Stone, da bravo favellatore di racconti politici ad alto tasso di intrattenimento ne ha subito approfittato.

CERTO, SE FOSSE UNA BURLA AD HOC SPARSA PER LA RETE COME PESCE D’APRILE…ALLORA IL RISULTATO CAMBIEREBBE. NON LA SOSTANZA.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook