Proposte della redazione per un buon week-end

RUBRICA DEDICATA AL CINEMA DEL BUON GUSTO

Molte, troppe persone scelgono di vedere un film ancora in base alla locandina, che spesso li tradisce. Considerando poi che se ne leggono di ogni forma e gradiente in rete, ma il consiglio spassionato che proviene da un sito di appassionati ancora non esiste, interviene la nostra redazione.

Archiviato il Royal Wedding e grazie a questi nuvoloni di fine Aprile, è giunto il momento di recarsi al cinema!!! Abbiamo dovuto aspettare un bel pò di ore per permettere ad Aruba di ripristinare il servizio, ma ora siamo tornati online…dunque non resta che augurarvi buona visione.

Partiamo con una pellicola fumettistica che non ha riscosso molto successo all’interno della nostra redazione, ma lasciamo a voi la scelta definitiva.

THOR – per curiosi fantasy

Uscito mercoledì, “Thor” di Kenneth Branagh è il film del fine settimana. Il guerriero Thor scatena una guerra nel mondo di Asgard e per punizione viene inviato da Odino sulla Terra e vivedere tra gli esseri umani. Epica e grande fantasy nel mondo di Asgard, grandi sbadigli sulla Terra.

I MALAVOGLIA – per curiosi doc

Pasquale Scimeca riporta a galla il capolavoro di Verga “I Malavoglia”, ri-attualizzandolo e mantendo ilo spirito del romanzo perfettamente intatto. Assolutamente da non perdere!

SOURCE CODE – per curiosi in missione

Duncan Jones e Jake Gyllenhaal insieme per un interessante film di fantascienza. Storia semplice e spettacolare per “Source Code”: il protagonista deve vivere e rivivere, grazie alla tecnologia, la tragedia di un treno fatto esplodere da una bomba fino a che non riesce ad individuare gli attentatori.

I BACI MAI DATI – per curiosi religiosi

Roberta Torre sceglie il quartiere di Librino (Catania) per ritornare ai fasti di “Tano da morire”. Tra miracoli e realtà: buona prova!

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook