Tenerezze tra i divi charlize e keanu

PARAZZATI IN UN BACIO, I DUE ATTORI FANNO IN TEMPO A VOLTARSI

Questa è la classica notizia non certa, ma noi “gossippari” ve la diamo, poi si vedrà. Sembra che la primavera abbia fatto nascere un nuovo amore, e Hollywood avrebbe unito due tra gli attori più belli del cinema, Charlize Theron e Keanu Reeves.

Entrambi tornati single da qualche tempo, la Theron dopo otto anni ha rotto con il compagno e collega irlandese Stuart Townsend. Keanu Reeves invece sembra rimettersi in gioco, dopo la perdita nel 2001 della compagna in un incidente stradale.

I due attori sono amici da tempo, li ricordiamo insieme in due film “L’avvocato del diavolo” e “Sweet November”, ma pare che da qualche tempo abbiano iniziato a frequentarsi e una foto della rivista “Star” li ha ritratti mentre si baciavano.

Secondo la rivista inglese i due dopo un periodo in cui hanno vissuto la loro storia nella privacy, vogliano ora uscire allo scoperto, ma la foto che li ritrae insieme può anche essere vista come un semplice saluto tra amici. In ogni caso sembra che i due si stiano per trasferire insieme a Londra per girare due nuovi film, Charlize Theron dovrà iniziare le riprese di “Prometheus”, Reeves sarà invece sul set di “47 Ronin”.

Chissà se questa non sia un ennesimo chiacchiericcio falso, come quella che dava per certo il fatto che il bellissimo protagonista di Matrix fosse omosessuale. Alle prossime dichiarazioni e foto quest’ardua sentenza.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook