The dark knight rises: prime indiscrezioni

I RUOLI DI MARION COTILLARD E GORDON-LEVITT

CINEMA (ROMA) – Dopo qualche mese, ritorniamo a parlare di “The Dark Knight Rises” nel terzo ed ultimo capitolo (almeno fino a quando la Warner non avrà i dati ufficiali del botteghino) della saga di Batman, che sarà diretto da Christopher Nolan e che vedrà la luce nei cinema degli States il 20 luglio 2012.

Le notizie di oggi, su questo Inception-senza-di-Caprio, riguardano Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt. Infatti i due attori non interpreteranno Talia Al Ghul e Alberto Falcone, come era stato confermato nei mesi scorsi anche da fonti ufficiali.

La Cotillard sarà invece Miranda Tate, socia delle Wayne Enterprises che cerca di convicere Bruce Wayne a riprendere le attività di beneficenza per Gotham City; Mentre Gordon-Levitt vestirà i panni di John Blake, poliziotto di quartiere con un incarico speciale.

Si sa che anche Nestor Carbonell, volto noto della serie tv Lost, è stato nuovamente ingaggiato da Christopher Nolan per tornare a vestire i panni di Garcia, sindaco di Gotham City. Un altro attore certo di essere nel cast di “Batman 3” è il biondissimo Josh Pence che sarà Ra’s al Ghul, precedentemente interpretato da Liam Neeson. Pence sarà presente in una serie di flashback che raccontano cosa è successo circa trent’anni prima.

Le riprese di inizieranno tra qualche settimana a Pittsburgh.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook