Video: online il prologo animato di priest

TARTAKOVSKY FA INZIARE IL FILM DI STEWART COSÌ!

Spettacolare! Un prologo davvero spettacolare! Quella che vi proponiamo oggi è una clip di rara bellezza che sarà il prologo animato del film “The Priest”, di Scott Stewart con Paul Bettany e Maggie Q.

L’autore di questo meraviglioso gioiello animato è Genndy Tartakovsky (Samurai Jack, Clone Wars). Il suo stile si confà perfettamente al mondo dei monaci guerrieri, addestrati a combattere contro i vampiri fuori dalle mura di una città fortezza.

Troppe parole rischierebbero di rovinare le bellissime scene dunque vi ricordiamo solo la sinossi ufficiale del film:

Alla fine di una guerra secolare tra uomini e vampiri, il mondo conosciuto è completamente scomparso. Al suo posto, macerie e rovine delle vecchie città industriali e, un’ultima roccaforte dell’umanità rappresentata da un Ordine religioso filo-cristiano, scopi ben più loschi che l’unione dei popoli ma il controllo del mondo. Tutto cambia per Ivan Isaacs, quando un branco di vampiri sciolti rapisce sua nipote. Il sacerdote e cacciatore di vampiri, contro gli ordini della sua organizzazione, esce dalla città per dare la caccia ai rapitori della sua familiare, dando vita a un estenuante caccia al vampiro. Ma fuori dalle mura della città non vi è più traccia di passaggio umano, solo un’infinita steppa abitata da vampiri.


About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook