At the end of the day: thriller italiano

ESCE NEI CINEMA IL LAVORO CORALE DI MOLTI GIOVANI CINEFILI

Certe notizie fanno sempre piacere, ma soprattutto ben sperare che il nostro cinema dopotutto sia ancora in grado di rialzare la testa. Dopo il grande successo riscosso durante la scorsa edizione del Noir in Festival di Courmayer, sta per arrivare nelle sale italiane l’atteso film di Cosimo Alemà “At the end of the day”, che sarà distribuito da Bolero Film dal 22 Luglio 2011.

Un action-thriller made in italy firmato da uno dei più apprezzati registi di videoclip musicali, Cosimo Alemà, con un cast internazionale composto da attori giovani e molto promettenti.

Il film oltre che sul mercato italiano uscirà nei prossimi mesi anche in Australia, Russia, Giappone, Thailandia, Ucraina, Turchia, Germania, Sud Corea, mentre si è concluso da pochi giorni l’accordo con la Universal Pictures International, che ha acquisito i diritti del film per la distribuzione in Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda e Scandinavia.

Diamo un’altra notizia, interessante per chi vorrebbe fare come il cast di Alemà e prendere parte ad un progetto cinematografico nascente. Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per l’Anno Accademico 2011/2012 presso il Centro di Formazione Cinematografico Nazionale di Roma. Il Centro di Formazione Cinematografico Nazionale organizza Corsi Biennali di Filmaker, di Montaggio, VFX e 3D, di Regia Cinematografica, di Direzione della Fotografia e di Recitazione con alcuni tra i migliori esperti del settore a livello nazionale.

Prenotazioni e Iscrizioni:

Centro di Formazione Cinematografico Nazionale di Roma

Tel.: 06 7842112 – Cell.: 334 9182821 – Fax: 06 78394905

About Collaboratori Esterni 406 Articoli
Le migliori rubriche scritte dai nostri collaboratori