Batman 3: prima immagine di tom hardy

COMINCIA LA CAMPAGNA VIRALE PER THE DARK KNIGHT RISES

Ci vuole ancora tanto tempo prima di vedere al cinema il prossimo Batman, il terzo Batman di Christopher Nolan, però oggi possiamo goderci la prima immagine ufficiale di Tom Hardy nei panni di Bane, il muscoloso maniaco che andrà contro Christian Bale, che ritornerà a vestire i panni dell’uomo pipistrello.

Comincia così la campagna virale che porterà , il 20 luglio 2012 per essere precisi, “The Dark Knight Rises” sugli schermi americani. Intanto Nolan ci mostra un villain di spalle avvolto da uno sfondo nero, giusto per stuzzicare l’appetito dei fan, ma contemporaneamente lancia online il sito ufficiale del film, a cui potete accedere cliccando qui!

E, fedele alla forma subdola di Nolan, la foto è stata rivelata tramite il tipo di diabolicamente intelligente campagna virale che il Joker potrebbe definire nei suoi giorni off.

Nel frattempo non ci resta che aspettare. Del resto con cadenza regolare Nolan ci dà qualche anticipazione sul film, lo ha fatto sul cast, e ora lo farà sicuramente con le immagini dal set e/o foto ufficiali. Intanto che ne pensate?

About admin 2554 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook