Dai brangelina alle gravidanze inattese

SONO TANTE LE NOTIZIE CHE SORPRENDONO I DIVI DEL CINEMA MONDIALE

Ultimamente il gossip non tira più come ad inizio stagione, quando tornati dalle vacanze si classificavano le prove costumi delle varie stari di Hollywood e dintorni. Ora bisogna scavare nei meandri dei rapporti umani per aver notizie di rilievo, salticchiando qua e là in giro per il dorato mondo del cinema, passando dalle Alpi alle Ande, dal Manzanarre al Reno. Quindi vi diamo brevi pillole di saggezza curiosa partendo dagli Stati Uniti d’America, patria del giornalismo paparazzato d’assalto. Buona lettura!

USA1: Mel Gibson da qualche mese a questa parte si è fatto notare più per i suoi problemi con la giustizia che per il suo lavoro da attore barra regista. Nei giorni scorsi è uscita la notizia che una sua intercettazione telefonica con la sua ex compagna Oksana Grigorieva, ha portato l’attore ad essere anche estromesso da “Una notte da Leoni 2”, in cui avrebbe dovuto essere un santone americano in terra tailandese: occasione persa?

USA 2: 10 come i milioni di dollari che la coppia super glamour Brad Pitt e Angelina Jolie spendono all’anno per i loro numerosi figli che vi andiamo qui ad elencare: Maddox, 9 anni, Pax, 7, Zahara, 6, Shiloh, 4 e i due gemelli Knox e Vivienne, 2 e pochi mesi. Insomma un gran patrimonio che viene ricompensato dal grande affetto che ricevono dalla prole: basterà per la banca?

FRANCIA: La conosciamo tutti come Carlà, ma Carla Bruni, moglie del premier francese Nicolas Sarkozy e interprete nell’ultimo film di Woody Allen con un piccolo ruolo, sarebbe in attesa di un bambino secondo la stampa francese: mamma a 44 anni?

REGNO UNITO: Robert Pattinson, mascella scolpita nello sguardo da baccalà, ha dichiarato di essere un grande ammiratore della neo principessa d’Inghilterra Kate Middleton e che vuole portare in sposa la sua bella Kristen Stewart con la dovuta cerimonia, così come William dei Windsor: avrà il blasone necessario?

AMERICA LATINA: Il Che è tornato a colpire. Benicio del Toro e la più giovane collega Kimberly Stewart avranno un bambino, anche se di fatto non sono una coppia. L’inattesa gravidanza, stando ai poco attendibili rumors della rete, sarebbe stata causata da una breve relazione avuta dai due pochi mesi orsono: avrà il necessario per pagare gli alimenti?

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About Redazione Film4Life 1261 Articoli
Film 4 Life è una web magazine costituita da una redazione giovane e dinamica che si occupa di promozione, diffusione e comunicazione del cinema.
Contact: Facebook