Di caprio e blake lively amore o amicizia?

DA CANNES LE FOTO TRA LEO E LA STAR DI “GOSSIP GIRL”

Quanto calore in un abbraccio, sarà semplice amicizia o è l’indizio di una nuova coppia che nasce nel patinato mondo di Hollywood? Le immagini rubate a Cannes da un lussuoso yacht privato mostrano nitidamente Leo Di Caprio abbracciato a Blake Lively, la protagonista altolocata di “Gossip Girl”.

Le voci non sono state confermate, ma sono stati spesso visti insieme per le vie della cittadina francese, ma a tal riguardo alcune indiscrezioni giravano anche nel mese di Novembre, pare infatti che i due siano stati visti insieme già in altre occasioni, in una cenetta romantica, e inseguito sono arrivati insieme alla festa di compleanno dell’attore e produttore americano Jeremy Renner, a Los Angeles.

Di Caprio era stato visto però all’inizio del mese anche con una delle interpreti di “Twilight”, Ashley Greene, all’uscita di un locale, mentre la Lively pare abbia rotto la relazione con il suo collega di “Gossip Girl” Penn Bagdely, compagno sia nella finzione che nella realtà.

Tante voci ma nessuna certezza.

Amicizia o amore? A voi le foto per iniziare a farvi un’idea mentre aspettiamo la conferma o la smentita dai diretti interessati.

Diventa fan di Film 4 Life su Facebook

About admin 2553 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook