Hollywood festeggia sophia loren

50 ANNI L’OSCAR PER LA CIOCIARA

È stata una festa per festeggiare una delle attrici italiane più famose negli States. Sophia Loren, elegantissima e sorridentissima, è stata festeggiata ieri sera al Samuel Goldwyn Theater dell’Academy of Motion Picture Arts and Sciences di Beverly Hills, per ricordare L’Oscar che la Loren ha vinto 50 anni fa per la sua magistrale interpretazione nel film “La Ciociara”.

Come la migliore tradizione delle manifestazioni americane vuole, la serata si è svolta all’insegna dell’emozione e di simpatici sketch, soprattutto quando la Loren stata intervista da Billy Cryistal e tutti gli amici e colleghi sono saliti sul palco per omaggiare una bellezza senza tempo del cinema italiano e mondiale. Del resto l’attrice di Pozzuoli ha recitato con i più grandi attori ed è stata diretta dai più grandi registi di tutti i tempi, quando gli occhi del mondo erano puntati su Roma, a Cinecittà.

Ad giare la nostra attrice 76enne, c’erano grandi nomi del cinema internazionale, che non hanno rinunciato al classico red carpet per la gioia dei curiosi e dei fotografi presenti: Rob Marshall, Billy Cryistal, John Travolta, Christian De Sica e le bellissime Eva Mendes, Christina Ricci, Lorraine Bracco, Jo Champa, Sasha Alexander.

About admin 2570 Articoli
CURIOSI DI CINEMA
Contact: Facebook